Uros Kovacevic assieme a Lanza, Giannelli e Kozamernik

Foto Trabalza

Trento, 14 gennaio 2018

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del big match del diciottesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Cucine Lube Civitanova.

 


Simone Giannelli: “Il nostro rammarico maggiore ovviamente è riferito al secondo set, in cui dopo essere stati spesso avanti non siamo più riusciti a schiodarci in una precisa situazione di cambiopalla e abbiamo concesso il fianco ad una Lube che è molto forte e non si fa pregare per approfittarne. Aver perso quel parziale ha sicuramente compromesso la partita. Nel primo e nel quarto parziale gli avversari sono stati bravi a metterci in grossa difficoltà in ricezione, dimostrando di meritare il successo”.


Uros Kovacevic: "Abbiamo giocato una bella pallavolo fra secondo e terzo parziale, ma soprattutto nel secondo periodo abbiamo buttato via una grande occasione, perchè probabilmente la partita in caso di nostra vittoria poteva davvero cambiare. Non è andata così e ci dispiace ma la Lube è una grande squadra e reggere il loro ritmo non è sempre facile".


Osmany Juantorena (Cucine Lube Civitanova): “Trento è cresciuta rispetto al girone d’andata ma trovare equilibri continuando a cambiare assetto non è semplice. Siamo stati bravi a lavorare bene in fase di break con servizio e muro, ma non dobbiamo più concederci pause come accaduto nel corso del terzo parziale”.




 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa